logo Fucinaidee

DINELLI-BAUDONE (PDL) /ASSI VIARI: “ADESSO LAVORIAMO TUTTI INSIEME PER DARE IL VIA AI PROGETTI”

COMUNICATO STAMPA

“I chiarimenti tecnici e politici forniti dal Ministro Matteoli, oltre alla garanzia del suo impegno personale tesi ad affidare ad Anas la progettazione degli assi viari segna un punto di svolta e sgombra il campo da equivoci più o meno pretestuosi”.
Con queste parole i consiglieri regionali del PDL Maurizio Dinelli e Giuliana Baudone commentano gli indirizzi che il Ministro Matteoli ha voluto dare in merito agli assi viari nella nostra provincia.

“Non intendiamo polemizzare con chi nei mesi scorsi ha dichiarato che il PdL sa solo parlare e non agire, anzi a loro chiediamo una collaborazione vera per portare positivamente a termine una vertenza complessa per gli aspetti amministrativi e burocratici che sottende. Bisogna che la politica eviti nuove difficoltà e polemiche in favore di un impegno corale di tutto il mondo politico per supportare il lavoro delle Istituzioni locali, regionali e nazionali impegnate ad assicurare sviluppo e modernità al nostro territorio.
Per questo salutiamo positivamente la collaborazione offerta al Ministro Matteoli e al Governo dall’Assessore regionale Conti e come consiglieri di opposizione – concludono Dinelli e Baudone – lavoreremo per assicurare il nostro apporto fattivo perché anche Lucca e la Piana abbiano l’ammodernamento infrastrutturale che attendono da decenni e che avrà riflessi positivi per la Garfagnana, Mediavalle e Versilia”.

Firenze, 11 settembre 2009
Gruppo Consiliare F.I.-PdL – A.N.-PdL

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina