logo Fucinaidee

RAVENNI E CERVELLI (PDL): “DALLA RIUNIONE DI LUCCA BUONI PROPOSITI PER IL FUTURO DEL PDL A LIVELLO LOCALE.”
A breve il coordinamento provinciale e i coordinatori comunali

Comunicato stampa

Mercoledì 1 luglio a Lucca si è svolto un incontro, del PDL della Piana, convocato dal Coordinatore Provinciale del PDL Franco Ravenni e dal Vicario Vanda Cervelli.
La riunione aperta agli eletti e agli ex coordinamenti comunali è stata molto partecipata e ha visto la presenza, fra gli altri, del Sindaco di Lucca, di quello di Altopascio e dei Consiglieri regionali locali.

Durante la serata si è dibattuto dei recenti risultati elettorali che vedono il PDL raggiungere la posizione di primo partito sia a livello provinciale che in quasi tutti i comuni della Piana. Propositiva è stata la discussione in merito al futuro assetto del partito con l’accoglimento, da parte degli organi provinciali, dei suggerimenti pervenuti dalla qualificata platea.

Lo spirito emerso dagli interventi della serata è stato di fiducia nei vertici del partito e di procedere tutti uniti verso una designazione condivisa dei vari coordinamenti comunali che dovranno essere rappresentativi del territorio prodigandosi nel coinvolgimento di tutti coloro, movimenti e singoli cittadini, che si vogliano avvicinare al partito del Popolo della Libertà.

Lucca, 3 Luglio 2009
Franco Ravenni Vanda Cervelli
Coordinatore Provinciale PDL Vicario Provinciale PDL

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina