logo Fucinaidee

Nuovo ospedale di Lucca – il Comitato comunale e il Gruppo consigliare di Forza Italia verso il Popolo della Libertà attaccano Tavanti

Comunicato stampa

TAVANTI NON TUTELA PIÙ LUCCA MA I POTENTATI DELLA REGIONE

“Dopo la presa di posizione dell’Ordine dei medici e dal Collegio degli infermieri per la localizzazione del nuovo ospedale a Campo di Marte l’ostinazione del Direttore generale dell’Asl 2 evidenzia come Tavanti non tutela più Lucca e i cittadini lucchesi ma i potentati della Regione.
Noi di Forza Italia verso il Popolo della Libertà che non abbiamo padroni da ossequiare e servire, lavoreremo affinchè la volontà chiara dei cittadini sia rispettata fino in fondo e che il nuovo ospedale non sorga a S. Filippo ma bensì a Campo di Marte. È ciò che abbiamo promesso agli elettori e che intendiamo responsabilmente rispettare come forza politica di maggioranza relativa della città.

Forza Italia verso il Popolo della Libertà manterrà fede alle decisioni condivisibili assunte dal Sindaco e da tutte le forze di maggioranza affinché i finanziamenti statali per la realizzazione del nuovo ospedale non siano perduti ma impiegati nel migliore dei modi per assicurare ai lucchesi una qualità della sanità sempre migliore e libera dalle logiche e dagli interessi politici che da anni stanno penalizzando Lucca.”

Lucca, 28 marzo 2008
Maurizio Dinelli, Coordinatore comunale di Forza Italia
Franco Fabbri, Capogruppo di Forza Italia verso il Popolo della Libertà

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina