logo Fucinaidee

Weekend elettorale per il partito azzurro - domenica 24 gazebo in via beccheria – lunedì 25 assise al Country Club

Comunicato Stampa Forza Italia - Lucca

RIALZATI ITALIA CON IL ‘POPOLO DELLA LIBERTÀ’

La campagna elettorale entra nel vivo e si moltiplicano gli impegni degli azzurri a Lucca e nella Piana. RIALZATI ITALIA con il Popolo della Libertà sarà il motto con il quale Forza Italia scenderà nelle piazze della città, tra la gente per promuovere e confrontarsi con i cittadini sulla grande novità delle future elezioni: Il partito unico dei moderati, cattolici, liberali di Lucca e dell’Italia. Il ‘Popolo della vita’, come lo ha giustamente chiamato l’On del PD Binetti.

Due gli appuntamenti clou per questo weekend elettorale lungo:
- Il gazebo di DOMENICA 24 FEBBRAIO DALLE ORE 10 ALLE ORE 13 IN VIA BECCHERIA, organizzato dal Comitato comunale di Forza Italia di Lucca, - la convention di LUNEDÌ 25 FEBBRAIO ALLE ORE 20,45 ALL’HOTEL COUNTRY CLUB DI FONTANANUOVA, VIA PESCIATINA 874 A CAPANNORI, organizzata dal Gruppo regionale quale II° tappa del tour pre-elettorale in tutte le province della Toscana.

L’incontro di lunedì 25, a cui sono invitati tutti i cittadini oltre gli eletti, iscritti ed i simpatizzanti azzurri di Lucca e della Piana, sarà aperto dal saluto del Coordinatore provinciale Vanda Cervelli. A seguire le relazioni del Presidente del Gruppo regionale azzurro Maurizio Dinelli “La Toscana: tra gestione del potere e cattiva politica” e dei Consiglieri regionali Alessandro Antichi “Partiti e riforme: verso la nuova legge elettorale della Toscana” e Stefania Fuscagni “Eletti e nuovo Partito per costruire l’alternativa in Toscana”.
A moderare sarà la Consigliera regionale e Vicepresidente della Commissione Sanità Annamaria Celesti.
Dopo il dibattito le conclusioni saranno affidate al Senatore Paolo Amato.

Lucca, 21 febbraio 2008
COMITATO COMUNALE DI LUCCA Forza Italia

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina