logo Fucinaidee

Gazebo azzurri – il 2 febbraio in via Beccheria

COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA LUCCA

ADERISCI AL POPOLO DELLA LIBERTÀ E COMPILA IL QUESTIONARIO SULLA SANITÀ LUCCHESE

Nuova serie di Gazebo in città per febbraio – Si potrà compilare anche un questionario sulla sanità lucchesE.

Continua la campagna di pre-adesione al POPOLO DELLA LIBERTÀ, il nuovo partito dei moderati, cattolici, liberali lanciato dal Presidente Silvio Berlusconi.
Da sabato 2 febbraio, in via Beccheria dallE ore 17 alle ore 19, inizia la nuova serie di gazebo che Forza Italia di Lucca allestirà in città nel prossimo mese. E, sempre ai gazebo, si potrà compilare un questionario sulla sanità lucchese.
“Sta per aprirsi un momento importante per l’Italia. Le future elezioni, che sembrano essere alle portE, saranno un momento di svolta anche per riaprire un dialogo con tutti i moderati delusi dalla politica del Governo Prodi e dall’annessione del PD al Partito Socialista Europeo. Con tutti questi cittadini, anche lucchesi, intendiamo aprire un contatto, un confronto che possa basarsi su una storia comune, sulla cultura cattolica e liberale che ha fatto di Lucca la ‘perla bianca’ della Toscana. Una eredità che non dobbiamo disperdere ma che vogliamo valorizzare insieme per il bene di Lucca e dell’Italia.”

“Dopo il grande successo ottenuto dal questionario sul rilancio del centro storico (al momento sono arrivate oltre 150 risposte, ma non è ancora scaduto il termine per la restituzione), Forza Italia, nell’ambito della nuova mobilitazione di pre-adesione al POPOLO DELLA LIBERTÀ, lancia una nuova petizione popolare per conoscere il parere sulla sanità lucchese. Forza Italia si farà portatrice delle istanze dei cittadini sulla sanità raccolta ai gazebo presso l’Amministrazione comunale, la Direzione Generale dell’ASL 2 di Lucca e la Regione.”

Lucca, 30 gennaio 2008
Il Comitato comunale F.I. di Lucca

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina