logo Fucinaidee

Il Gruppo consiliare ed i Gruppi azzurri nelle Circoscrizioni cambiano nome
FORZA ITALIA VERSO IL POPOLO DELLA LIBERTÀ

Comunicato stampa Forza Italia - Lucca

Maurizio Dinelli, Coordinatore comunale azzurro, e Franco Fabbri capogruppo al Comune di Lucca, rendono noto che il Gruppo consiliare al Comune di Lucca ed i nove Gruppi di Forza Italia nelle Circoscrizioni hanno cambiato denominazione assumendo il nome di ‘Forza Italia verso il Popolo della Libertà’.
“È un altro segnale – spiega Dinelli - di apertura del nostro partito alla città, alle forze moderate, ai cittadini che condividono con noi i valori, la cultura, la storia dei cattolici, dei liberali lucchesi.
Il Popolo della Libertà ha l’aspirazione, anche a Lucca, di divenire il partito della gente, il partito nel quale si riconosca la maggioranza degli elettori lucchesi che vogliono una città bene amministrata, più moderna, sicura, dinamica, vivibile e socialmente coesa.”
“Il cambio del nome – precisa Fabbri – è un nuovo passo verso il progetto voluto dal Presidente Silvio Berlusconi. Un progetto per rinnovare la politica ma anche per dare più voce a tutte le realtà associative, professionali, sociali presenti a Lucca e in Italia.”

Lucca, 25 gennaio 2008

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina