logo Fucinaidee

FORZA ITALIA VERSO DOVE – INCONTRO AL FORO BOARIO IL 3 NOVEMBRE

Comunicato stampa Comitato Comunale Forza Italia di Lucca

FORZA ITALIA VERSO DOVE: IDEE PER UN PAESE MODERNO Il partito di centro aperto ai moderati e riformisti di tutti i poli

È fissato per sabato prossimo 3 novembre 2007 alle ore 17,00 presso il Foro Boario a Monte S. Quirico il primo dei tre appuntamenti dell’autunno azzurro a Lucca.

“Forza Italia verso dove. Idee per un Paese moderno” è il titolo stimolante dell’iniziativa organizzata dal Comitato Comunale di Forza Italia di Lucca a cui prenderanno parte L’On. Denis Verdini, Coordinatore regionale azzurro, il Prof. Paolo del Debbio, editorialista de ‘Il Giornale’ ed opinionista di ‘Italia Uno’ e il Sen. Mauro Favilla, Sindaco di Lucca.
“L’incontro – esordisce il Coordinatore comunale e Presidente del Gruppo regionale di Forza Italia Maurizio Dinelli – a cui invitiamo tutta la cittadinanza sarà l’ennesima occasione di dialogo tra Forza Italia e tutte le realtà moderate presenti a Lucca, ad iniziare dalle liste civiche, dai movimenti dei cittadini, alle rappresentanze delle categorie economiche e sociali, alle associazioni. Forza Italia, da partito di Centro interno al PPE, può diventare un punto di aggregazione di tutti i moderati e riformisti a livello lucchese ma anche a livello nazionale. Moderati che trovano nei valori della tradizione cristiana-cattolica, della libertà, della democrazia e della famiglia i capisaldi del loro operare politico.”
“Lucca e l’Italia - conclude Dinelli - hanno bisogno di più modernità e di recuperare una coesione sociale e politica verso ideali condivisi che si innestano nella nostra storia. Nella storia del PPE e dell’Europa.”

L’autunno azzurro lucchese proseguirà con il Congresso provinciale in programma per il 25 novembre che rafforzerà la presenza di Forza Italia nelle varie realtà locali anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali di Capannori, Viareggio e tanti Comuni della Valle del Serchio, e con la grande cena degli auguri del 16 dicembre alla presenza del leader lucchese di Forza Italia il Sen. Marcello Pera.

Lucca, 30 ottobre 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina