logo Fucinaidee

Forza Italia: CONTRO MATTEUCCI ATTACCHI STRUMENTALI E PRETESTUOSI

Alessandro Zumbo - Gianna Traverso Coli

Forza Italia esprime solidarietà al Presidente Giovanni Matteucci eletto martedì scorso alla guida della Circoscrizione 1 ‘Centro Storico’ contro gli attacchi strumentali, pretestuosi del centrosinistra lucchese.

Rilanciare il centro Storico ed aumentare la partecipazione dei cittadini alle decisioni dell’Amministrazione sono i principali cardini del programma su cui si è registrata la convergenza politica per l’elezione di Matteucci. Un percorso democratico, trasparente fondato sulle cose da fare per il bene della nostra città evitando posizioni ideologiche e contrapposizioni di schieramento.

Dalla sinistra, invece, solo invettive personali e assurde minacce di gogne pubbliche che Forza Italia stigmatizza rinnovando la fiducia, espressa con il voto, al Presidente Matteucci.

Sarebbe fin troppo facile polemizzare facendo notare come il Governo nazionale si tenga in piedi per il voto di un parlamentare eletto nella CdL, tal Follini. Ma non è più il tempo di sterili polemiche.
La città aspetta risposte e Forza Italia farà la sua parte per migliorare la vivibilità e potenziare i servizi offerti ai residenti e alle attività commerciali armonizzando le esigenze di “chi vive nel Centro Storico” con quelle di tutti coloro che “fanno vivere il Centro Storico”.

Lucca, 11 ottobre 2007
Alessandro Zumbo - Gianna Traverso Coli (Consiglieri di F.I. Circoscrizione Lucca 1)

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina