logo Fucinaidee

FORZA ITALIA SI COMPLIMENTA CON CAPPELLINI E MANZIONE PER L’OTTIMA AZIONE CONTRO IL COMMERCIO ABUSIVO

Comunicato stampa di Forza Italia - Comitato Comunale di Lucca

Questa mattina, presso il Comando dei Vigili urbani, Maurizio Dinelli, Coordinatore comunale di Forza Italia, e Dante Lembi, Responsabile azzurro del dipartimento sicurezza, hanno incontrato l’Assessore comunale con delega all’ordine pubblico Elio Cappellini e il Comandante della Polizia municipale Dott.ssa Antonella Manzione per portare i complimenti del partito di Forza Italia per l’ottimo risultato conseguito nell’operazione di sabato scorso contro i tanti commercianti abusivi presenti in città.

Gli esponenti azzurri, a nome di tutto il partito di Lucca, hanno espresso la più sentita solidarietà alle due vigilesse ferite negli scontri e il più vivo apprezzamento per la professionalità dell’agente Angelo Giuntoli che ha coordinato l’operazione.

L’incontro ha rappresentato anche l’occasione per un approfondito confronto sui temi della sicurezza a Lucca e nei paesi. Forza Italia ha assunto l’impegno, compatibilmente alle esigenze economiche del Comune, di destinare maggiori risorse al potenziamento degli strumenti (come le telecamere di sorveglianza) in mano alla polizia municipale per garantire ai lucchesi maggiore sicurezza alla persona e al patrimonio e un contrasto sempre più efficiente contro tutte le forme di violazione della legalità.

In riferimento all’operazione di sabato, Forza Italia ha anche preso atto con soddisfazione del miglior coordinamento che esiste tra polizia municipale e le altre forze dell’ordine ed ha invitato i responsabili a procedere in questa proficua direzione.

Lucca, 5 ottobre 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina