logo Fucinaidee

Politiche giovanili in primo piano

COMUNICATO STAMPA COMITATO COMUNALE UDC DI CAMAIORE

Politiche giovanili in primo piano: l’U.d.c. di Camaiore, dopo la nomina delle varie commissioni di lavoro che seguiranno da vicino le varie e diverse problematiche del territorio, ha deciso di iniziare il suo lavoro partendo proprio dal mondo giovanile.
Il segretario comunale del partito, Pier-Francesco Pardini, convocherà nei prossimi giorni, presso la sede di via Vittorio Emanuele, una prima riunione interamente dedicata al Movimento Giovanile, uno dei sei gruppi di lavoro fortemente voluti dal partito, presieduto dal suo responsabile Emanuele Calabrò.

“Quello che si svolgerà a breve sarà solo il primo di una serie di incontri, aperti sia ai giovani iscritti che a tutti i simpatizzanti -ha spiegato il segretario comunale dell’U.d.c. Pier-Francesco Pardini- è importante dare voce ai giovani soprattutto per conoscere a fondo quali sono le loro problematiche e per portare alla luce le loro idee ed i loro eventuali progetti per Camaiore”.
La voglia di fare e di progettare è tanta: per questo l’U.d.c. ha intenzione di avviare prossimamente una serie di vere e proprie tavole rotonde anche con le altre commissioni di lavoro: ‘Agricoltura, Florovivaismo, Ambiente, Verde’, ‘Cultura, Sport, Manifestazioni’, ‘Viabilità e Trasporti’, ‘Movimento Femminile’, ‘Politiche Sociali, Associazionismo e Volontariato’. Inoltre, in concomitanza, partirà anche una serie di incontri settimanali aperti a tutti, durante i quali verrà presentato un resoconto delle attività portate avanti fino ad oggi dall’amministrazione comunale che servirà a gettare le basi per una nuova e fattiva collaborazione per il raggiungimento dei nuovi obiettivi futuri.

Il primo di questi incontri si svolgerà lunedì prossimo ore 21.00 in via Vittorio Emanuele presso la sede del partito.

18 gennaio 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina