logo Fucinaidee

Elezioni del 9 e 10 aprile 2006: presentati i candidati versiliesi dell'Udc.

Gli impegni di Pier-Francesco Pardini.

Giovedì 23 marzo, alla presenza del Segretario Regionale Nedo Poli, candidato al Senato e del Vice Segretario Provinciale Alessandro Lemmetti, sono stati ufficialmente presentati i candidati per tutta la Versilia, che concorreranno alle prossime elezioni nelle file dell’UDC: Pier-Francesco Pardini (per la Camera) e Ines Bonuccelli (Senato).

foto presentazione

Durante il suo discorso, Pardini ha sottolineato in maniera forte la volontà di portare avanti il proprio progetto politico, come sta già facendo a livello di Amministrazione locale. Un impegno indirizzato anzitutto nel cercare di far conoscere le problematiche della Versilia e del Comune di Camaiore anche a livello nazionale.
In particolare il suo lavoro si concentrerà sulla valorizzazione e promozione del settore turistico, fondamentale per tutta la Toscana e per il territorio versiliese, sull’analisi e la risoluzione delle problematiche che ruotano intorno al mondo dell’agricoltura e del settore orto – floro – vivaistico, che interessano la nostra zona.
Più in generale Pardini si impegna a portare avanti i programmi e i valori di cui l’UDC è da sempre promotore: l’importanza della famiglia, il no alle coppie di fatto, il rifiuto alla liberalizzazione della droga, il problema dell’aborto; altro aspetto importante è la vicinanza alle associazioni sportive, culturali e di volontariato, che devono essere sostenute ed appoggiate.

“Ringrazio il partito che mi ha dato fiducia – commenta Pardini – e mi auguro che gli elettori facciano altrettanto; mi impegno fin da ora a dare voce alle loro esigenze e necessità, come sto già facendo. In questi giorni, infatti, sto cercando, con il pieno appoggio dell’UDC, di cercare soluzioni ed incentivi per il settore balneare e di portare all’attenzione nazionale la questione dell’aumento del canone demaniale. Per questo ho organizzato un convegno, che si terrà sabato 25 marzo, alle ore 15.30, presso l’Hotel Le Dune di Lido di Camaiore e a cui sarà presente il Segretario Nazionale dell’UDC Lorenzo Cesa, che si farà carico di accogliere le istanze che emergeranno, per portarle a Roma.”

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina