logo Fucinaidee

Convergenza Partito della Terra Udc.

Comunicato stampa di Paolo Bartelloni e Pier Francesco Pardini

Pier-Francesco Pardini, Fabio Pezzini, Paolo Bartelloni e Claudio Bartellloni comunicano l’avvenuta convergenza del Partito della Terra, del quale è Presidente Toscano Paolo Bartelloni e Dirigente il fratello Claudio, nelle file dell’UDC Camaiorese.
La riflessione sulle future vicende elettive in sede nazionale e provinciale ha portato a verificare la condivisione dei temi base del programma dell’UDC, quali la famiglia, il problema fiscale, la ripresa produttiva, come prospettiva risolutiva anche dei problemi dei giovani, l’investimento del sociale con particolare attenzione ai pensionati ed agli anziani.

Nello stesso tempo l’UDC si sente arricchito dalla competenza e dagli obbiettivi, che nel settore primario dell’attività produttiva del Paese vengono assicurati ed indicati dai componenti del Partito della Terra.
L’avvenuto patto riguarda anche la prospettiva di una nuova attenzione verso i problemi della nostra agricoltura in ambito provinciale e comunale, garantita dall’entrata in campo, come protagonista, proprio di Paolo Bartellloni. Il rafforzamento dell’UDC Camaiorese si concretizza già nella prossima campagna elettorale con un comune impegno a raggiungere i traguardi programmatici condivisi.

Camaiore, 20 Marzo 2006
Paolo Bartelloni - Pier Francesco Pardini

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina