logo Fucinaidee

Festa al Kuku con tutti i candidati

Barbara Di Cesare

“Voglio ringraziare, personalmente, tutti i candidati, al consiglio comunale e alle circoscrizioni e i simpatizzanti, che si sono impegnati in questi giorni per la campagna elettorale e chiedo loro di proseguire con pari entusiasmo fino al ballottaggio”.

Così Mauro Favilla ha esordito venerdì sera alla festa organizzata al Kuku che ha visto la partecipazione di oltre mille persone accorse per passare insieme al candidato sindaco una serata in allegria. Alla presenza dei senatori, Nedo Poli (Udc), Altero Matteoli (An) e il coordinatore regionale Denis Verdini (FI).

“Sono grato ad ognuno di voi per il risultato fino qui raggiunto – ha sottolineato Favilla – abbiamo superato il 48 per cento e adesso puntiamo a vincere anche al ballottaggio. Per questo è importantissimo che ciascuno di voi si mobiliti in prima persona, con i parenti e gli amici, per mantenere alto l’interesse e fare in modo che tutti coloro che hanno votato al primo turno, tornino alle urne anche al ballottaggio per confermare il proprio voto”.

Lucca, 2 giugno 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina