logo Fucinaidee

Favilla sul palco con Berlusconi: “Nelle nostre candidature 118 sono femminili: le donne sono quasi una su tre”

Barbara Di Cesare

foto di Favilla con Berlusconi

Ha toccato tutti i temi principali del suo programma elettorale, il candidato sindaco del centro moderato, Mauro Favilla, sul palco di piazza Grande insieme al presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi e al senatore Marcello Pera.

Dopo aver ricordato l’importanza di mantenere Lucca indipendente, per non farla omologare a tutto il resto del territorio toscano, sottoposto “alle sinistre”, Mauro Favilla è stato applaudito dalla folla degli oltre 12 mila presenti, quando ha detto:
“Rappresento 18 movimenti e partiti, 11 liste che si sono raccordate su di un programma che intendiamo realizzare a Lucca e io mi sento di rappresentarle tutte”.

Ancora scrosci di applausi quando ha sottolineato la folta presenza delle donne nelle file delle liste che lo appoggiano: “Le candidature al femminile nelle nostre liste sono 118, quasi una su tre è dei nostri candidati è donna, e se alcuni di noi hanno molta esperienza, come nel mio caso, nelle nostre fila ci sono fortemente rappresentati anche i giovani. Dovremo mettere insieme una squadra altamente rappresentativa nella quale capacità, professionalità e rappresentanza della società lucchese emergano”.

Lucca, 23 maggio 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina