logo Fucinaidee

Gli appuntamenti di domenica 11 e lunedi' 12 con Mauro Favilla

di Barbara Di Cesare

Domenica 11 febbraio, ore 16, Mauro Favilla candidato sindaco An, FI, Udc, Governare Lucca, Nuova Dc per le autonomie, Alleanza federalista, Italia Moderata, Lega Nord, Partito liberale italiano, Movimento autonomista toscano, Rinascita social democratica, Stella e Corona – Toscana Granducale incontra, i giovani di Alleanza Nazionale (alla sede di via Vittorio Veneto), insieme a Giorgia Meloni, vice presidente della Camera dei Deputati e presidentessa nazionale di Azione Giovani.
Dopo aver affrontato le linee di programma con i partiti, infatti, Favilla ha dato il via a una serie di incontri, come aveva promesso, con i cittadini, per ascoltare le loro proposte e per presentare il programma, in modo da poter avviare un dialogo il più costruttivo possibile.

“E’ mia intenzione – ha annunciato Favilla – realizzare un programma che corrisponda alle reali esigenze dei lucchesi, e solo con l’aiuto propositivo dei cittadini potrò farlo. Per questo vi invito a partecipare alle occasioni di confronto che stiamo realizzando sul territorio”.

Lunedì 12 febbraio alle ore 21, in via provinciale per S. Alessio n. 2085 (sede della Circoscrizione n. 6) il candidato sindaco Favilla parteciperà all’incontro con i cittadini della circoscrizione n. 6, organizzato da Forza Italia, per affrontare proposte su temi importanti come: i lavori pubblici e le fognature in particolare, la sicurezza e l’ordine pubblico, la viabilità ed il nuovo ponte sul Serchio, la situazione idrogeologica, il parco fluviale, gli spazi di aggregazione e l’impegno per garantire più servizi ai cittadini anche nelle circoscrizioni.

Lucca, 10 febbraio 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina