logo Fucinaidee

Gli incontri del candidato a sindaco di Lucca Mauro Favilla

Comunicato stampa

Domenica 28 gennaio, Mauro Favilla, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, proposto da una lista civica moderata, Governare Lucca, e che ha riscosso l'appoggio di oltre 10 movimenti e partiti anche del centrodestra, sarà impegnato nella presentazione ufficiale, in programma alle ore 10 al cinema Astra, insieme agli esponenti di Alleanza Nazionale, Udc, Forza Italia, Governare Lucca, Dc, Italia Moderata, Lega Alleanza Federalista, Mat, Nuovo PSI, Rinascita Socialdemocratica, Toscana Granducale e Stella e Corona.

Nei giorni scorsi, infatti, Mauro Favilla ha avviato un impegnativo confronto con rappresentanti dei movimenti politici che lo appoggiano per sottoporre loro le bozze del programma, allo scopo di integrarlo o modificarlo, per arrivare a un documento il più largamente condiviso. Adesso, il candidato vuole presentare alla città le linee generali programmatiche di ciò che intende realizzare da sindaco, per poi dare vita una serie di incontri coi cittadini per ascoltare le loro istanze.

Intanto, venerdì 26 gennaio, alle ore 17, all'hotel Universo, in piazza del Giglio, Mauro Favilla terrà insieme all'onorevole Maurizio Gasparri di alleanza nazionale, una conferenza stampa sul tema della sicurezza, tema particolarmente sentito in questo periodo dai cittadini lucchesi.

Sabato 27 gennaio, al teatro comunale di Ponte a Moriano, alle ore 16,30, sarà alla presentazione del senatore Marcello Pera del libro “Grazie Oriana. Vita, battaglie e morte dopo l’11 settembre”.

Lucca, 25 gennaio 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina