logo Fucinaidee

Domenica 28 gennaio: due occasioni di incontro con il candidato a sindaco di Lucca Mauro Favilla

Di Paolo Razzuoli.

Domenica 28 gennaio, alle ore 10, al cinema Astra, in piazza del Giglio, si terrà la presentazione ufficiale di Mauro Favilla, quale candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, proposto da una lista civica moderata e appoggiato anche dai partiti di centrodestra.

“Invito tutti i cittadini a partecipare – afferma Favilla – perché sarà una prima occasione di incontro, un momento in cui illustrerò direttamente ai lucchesi, le linee generali di quello che sarà il programma che intendo realizzare da sindaco”.

Si tratta di una occasione importante, nella quale Mauro Favilla illustrera' le linee generali di una proposta politico-amministrativa, frutto anche del confronto con i soggetti politici che la sostengono, capace di dare una risposta ai grandi nodi dello sviluppo della comunita' lucchese.
Una proposta che partendo dal presupposto di valorizzare al meglio la specificita' della nostra realta' e della nostra tradizione, si pone naturalmente in alternativa ad una sinistra che invece mira all'omologazione del nostro modello a quello dominante in Toscana, egemonizzato dalla maggioranza che governa la regione.

E' importante che la citta' colga a pieno il senso di questa proposta, e che abbia piena consapevolezza della delicatezza della partita che a Lucca si giochera' nei prossimi mesi.

E' importante una massiccia adesione all'incontro di domenica mattina, anche per dare un segno tangibile della adesione della cittadinanza alla candidatura ed al disegno di cui e' espressione.

Domenica 28 gennaio, serata con la partecipazione del candidato a sindaco di Lucca Mauro Favilla

Governare Lucca E U.D.E.CA.

Domenica 28 gennaio - presso la discoteca Kuku, via Romana, Antraccoli, Lucca, serata gratuita ad invito, completamente gratuita inclusa una consumazione.

Alla serata interverra' il candidato a sindaco di Lucca, Sen. Mauro Favilla.

La festa sara' animata dal Dj Riccardo Cioni

Per informazioni:
Federico, 333-3731787;
Nicola, 320-6610303;
Gio', 348-8020658.

Lucca, 23 gennaio 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina