logo Fucinaidee

Il 28 gennaio la presentazione ufficiale di Favilla a candidato sindaco di Lucca

Comunicato stampa

Domenica 28 gennaio, alle ore 10, al cinema Astra, in piazza del Giglio, si terrà la presentazione ufficiale di Mauro Favilla, quale candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, proposto da una lista civica moderata e appoggiato anche dai partiti di centrodestra.

“Invito tutti i cittadini a partecipare – afferma Favilla – perché sarà una prima occasione di incontro, un momento in cui illustrerò direttamente ai lucchesi, le linee generali di quello che sarà il programma che intendo realizzare da sindaco”.

Nei giorni scorsi, infatti, Mauro Favilla ha avviato un impegnativo confronto con i movimenti politici che intendono appoggiarlo, per sottoporre loro le bozze del programma, allo scopo di integrarlo o modificarlo, per arrivare a un documento il più largamente condiviso. Nelle prossime settimane, poi, una volta terminate interamente le consultazioni, il candidato sindaco Favilla darà vita a diversi momenti di incontro con la cittadinanza, per illustrare ai cittadini quello che sarà il programma del suo mandato.

“Alla presentazione ufficiale, oltre ai cittadini che vorranno intervenire - aggiunge ancora Favilla - saranno presenti tutti quei partiti e movimenti che già mi hanno dichiarato il loro appoggio. Questo, però, non vuol dire che i giochi siano chiusi, anzi, è mia intenzione mantenere il dialogo con tutti coloro che si riconoscono nei valori di democrazia e libertà, e che vorranno sostenermi”.

Intanto, alla manifestazione di domenica 28 gennaio, saranno sicuramente presenti Alleanza Nazionale, Udc, Forza Italia, Governare Lucca, Dc, Italia Moderata, Lega Alleanza Federalista, Mat, Nuovo PSI, Rinascita Socialdemocratica, Toscana Granducale e Stella e Corona.

Lucca, 21 gennaio 2007

Torna all'indice dei documenti
Torna alla prima pagina